mercoledì 26 settembre 2012

Zara - I love U

I miei ultimi acquisti in fatto di abbigliamento sono incentrati su un unico marchio:
Vuoi perchè qui nel mio paesino hanno chiuso tutto quello che io ero solita acquistare, vuoi perchè questo marchio al momento mi rappresenta più di chiunque altro.
Sto parlando - ohhhh come se già nel titolo non fosse chiaro - di Zara.
Purtroppo non è dietro l angolo e spesso preferisco vederle da vicino le cose più che comprarle online, anche se inizio a conoscere bene Zara quindi è possibile che presto acquisterò online quasi tutto (ieri è stata la prima volta che ho acquistato senza provare!!!!! Si sappia....odio provare i vestiti!).
Per fortuna però ogni volta che vado riesco a comprare qualcosa e a tornare a casa VERY HAPPY!




Nessun commento:

Posta un commento