martedì 18 settembre 2012

Borsa GEOX

Anche quest inverno....o meglio autunno sono rimasta affascinata da molte cose della GEOX.
Giorni fa mi era capitato di fare un giro proprio nel negozietto della GEOX e avevo visto questa borsa...
Pensa e ripensa ho iniziato a credere fosse davvero PERFETTA PER ME.
Devo dire che se per le scarpe mi sono presa un altra settimana di riflessione - qui da me c è un OUTLET - cn marchi tipo misssixty cafenoir -  voglio dare un occhiata prima lì perchè magari mi piace qualcosa che costa meno - devo dire che per la borsa non ho saputo resistere.
Rivedendola mi sono detta:
"E' lei!"

Mi pare di aver parlato già in passato di borse e di come per me vale l amore a prima vista
Volevo una borsa nera, capiente e non a tracolla.
Finalmente ti ho trovata!!!


Nessun commento:

Posta un commento