giovedì 27 settembre 2012

Il lavoro sporco.

Non so come la vedono gli altri, ma io odio fare il cambio di stagione!
O meglio la stragrande maggioranza CHE NE PARLA dice che lo odia ma in generale forse c è chi adora farlo! (FORSE)
In pratica io in casa mi sono tolta una camera da letto per avere un immensa cabina armadio argomentando che in questo modo non avrei dovuto più fare il cambio di stagione
BALLE
Ecco la situazione IERI (per tutto il giorno)

E notare che è stata invasa dall esplosione anche la camera da letto.
Ed ecco la situazione dopo un intera giornata dedicata al cambio stagionale dei vestiti

E' stato un duro lavoro ma qualcuno deve farlo.
Devo ammettere che ci ho provato a far sì che il cambio stagione fosse un utopia ma ho troppa roba, e non solo a ottobre devo anche partire per le vacanze e qualche cosa di estivo deve restarmi giù insomma morale della favola, il mio cambio stagione si articola in sali e scendi dalla scala tutto il dì ;).

Buon cambio stagionale a TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento