domenica 9 settembre 2012

Una serata in compagnia.

Dopo il ricovero urgente di mio marito, e una settimana davvero esasperante a dividersi tra lavoro, commissioni e ospedale, nonostante la notte avessi il letto tutto per me (MERAVIGLIA), ho preferito che il paziente tornasse a casa.
Sono tornata a lavorare con più calma senza dover scappare ogni volta in ospedale e abbiamo ricevuto la visita dei nostri amici e con la BIGFAMILY (due amici che hanno due pupetti gemelli ;) ) ci siamo organizzati per una cenetta together.
Ho fatto un contorno semplicissimo di piselli, un rotolo di carne ripieno di prosciutto cotto, spinaci e frittatina e una torta azzardata, pan di spagna al cioccolato e crema per il tiramisù
Bagnata con latte e caffè è pesantissssssssssssssssssssssssssssssssssima ma molto molto buona!






Mi lamento, ma alla fine mettermi ai fornelli mi piace.




Nessun commento:

Posta un commento