mercoledì 21 novembre 2012

Green - Kristen Gier

Trama:
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente...

Pensavo di aver già parlato di questo libro sul mio blog, forse perchè avevo recensito Red e Blue, di fatto il libro l ho finito di leggere già da qualche settimana e come gli altri due mi è piaciuto e mi ha lasciato molto soddisfatta della saga - cosa che non reputavo possibile perchè in generale di saghe non ne voglio più sentir parlare - .
Tutti e tre i libri giacevano nel mio Kindle da moltissimo tempo e non avevo nessuna intenzione di leggerli, alla fine mi sono ritrovata sorpresa a divorarli uno alla volta giorno dopo giorno, sarà stato complice l ombrellone, visto che ero al mare.
In definitiva la saga è avvincente e ricca di sorprese, i personaggi sono davvero ben deliniati, di quelli che quando finisce un libro sai che ti mancheranno e che ti ricorderai per sempre di loro, tipo Xemerius, io l ho proprio adorato!!!!
La sensazione che il libro dovesse terminare e quindi ci fosse come una corsa all ultima pagina, l ho avuta, ma nonostante questo, il finale (riferito del complotto del Conte) mi è piaciuto moltissimo e non mi aspettavo tutto quello che è successo.
Se hai voglia di una serie bella, spensierata e avvincente questa è proprio quella che fa per te!!!

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento