venerdì 6 luglio 2012

Un piccolo tesoro - KitchenAid Blender

Prima di acquistarlo ci ho pensato un pò, ma poi dopo le vacanze di Natale (2011) ho deciso di regalarmelo.
E' assurdo che ne parli ora, ma l ho ordinato subito dopo le feste di natale - Gennaio 2012 - ed è arrivato solo a Maggio 2012 - quindi credimi quando dico di vivere isolata dal mondo reale!!!!
Per fortuna esiste internet!!!
Insomma, è arrivato a fine Maggio e fino ad ora non avevo mai avuto veramente occasione di usarlo, sia per mancanza di tranquillità perchè non ero mai a casa a causa d impegni, ed oltretutto la politica della KitchenAid è che tu acquisti il prodotto, poi invii nn mi ricordo cosa (che si trova all interno del prodotto) e loro ti mandano i ricettari.
Francamente io la trovo ODIOSA questa cosa, ma mi ha spiegato la rivenditrice che è successo che molti negozianti si facessero pagare a parte i ricettari.
W l onestà...
Ora però siccome io odio queste cose di compila e invia....non deve stupire che è un anno che ho il robot e svariati mesi che ho anche il blender e ancora nn invio niente!!!!
Quindi vige un pò l improvvisazione - anche se prima o poi prometto di compilare il tutto!!!
E' una settimana che uso quindi questo tritatutto, abbastanza riduttivo chiamarlo tritatutto, perchè mescola, shakera, monta...e da quando ho iniziato ad usarlo non ho più smesso.
Vista l estate vigono bevande fresche ogni giorno, e quindi tanto ghiaccio da produrre, ma ho un aggeggino nel frigo adorabile e risulta molto facile avere sempre il ghiaccio a portata di mano.
Ma non solo, ieri infatti mi sono buttata, usandolo per tritare un ripieno per la cena serale.
E' davvero utilissimo e lo ADORO!

Spero che una volta arrivato il ricettario diventi ancora più indispensabile nelle mie avventure culinarie.

FANTASTICO!





Nessun commento:

Posta un commento