venerdì 17 febbraio 2012

DIOR, my love


Chi e quante aspettano le collezioni estive!?
Io TANTISSIMO e ormai grazie alla vendita online anche per me, che vivo in un luogo desolato, sarà possibile l' acquisto di qualche collezione nuova, prima che l' estate finisca!!!
Le collezioni estive a mio parere hanno un fascino diverso da qualsiasi altri lanci di makeup.
A causa del freddo, di una stanchezza tutta invernale e di una pigrizia che mi colpisce appunto in inverno, non amo truccarmi e divento mortalmente statica:
fondotinta, cipria e mascara.
Molto noioso.
Ma l estate mi permette una certa "rinascita"!
Uscite serali, cene con gli amici, passeggiate notturne con le insostituibili amiche di sempre, il sole, il mare, le vacanze.... insomma ho più occasioni e più voglia di truccarmi!!!
Dior era una collezione che aspettavo con una certa trepidazione.
Eppure...
I colori di quest anno non mi hanno entusiasmato affatto.
La colpa sarà del fatto che ho tantissimi prodotti di makeup o che mi aspettavo qualche colore più particolare, non lo so con certezza, ma mi hanno lasciato l amaro in bocca!
Nonostante tutto, non mi farò scappare i miei MUST HAVE di sempre:
gli ultragloss e i Dior Addict che per me sono insostituibili, anzi a ben vedere, devo dirlo, sono gli unici (gloss e rossetto) che riesco a terminare senza nessuna fatica!
E' proprio amore!
LOVE LOVE LOVE

2 commenti:

  1. Bellissimi i Dior addict!!^^ ciao fuuuuuuuu:**

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilli, è vero sono bellissimi e secondo me "la spesa vale l impresa" sono così setosi che puoi indossarli sempre senza stancarti mai!

    RispondiElimina