mercoledì 29 febbraio 2012

Carpisa: Paris\London

Personalmente non ho problemi con lo shopping, mi piace comprare tutto e di tutto....
Tranne le borse!
Sembrerà strano, soprattutto perchè sono patita di scarpe e solitamente ho notato che sono due cose - manie - che vanno abbastanza di pari passo....eppure....
Proprio non riesco a farmelo piacere.
Comprare una borsa è un agonia, più o meno lunga, che si conclude con un acquisto, solitamente dettato dalla necessità.
Per necessità, vedi anche, l altra borsa si sta distruggendo a pezzi ed è ora di acquistarne un altra.
Non è che nella mia cabina armadio non ci siano borse!!!!
Questo no, ho tutto un ripiano pieno di borse, ma il mio problema è per la borsa giornaliera, quella che ti accompagna tutta la settimana di fitti impegni.
E' questo per me l acquisto più difficile.
Adoro le pochette, ne ho tantissime, e magari anche borse un pò particolari che uso meno di tutte, shoppers stampate per l estate, zainetti, mega borse mare che uso anche in città...
Ma la borsa di tutti i giorni ha un concetto diverso per me.
Devo poterla buttare ovunque, deve essere capiente, con la SANTISSIMA tracolla, ma anche con un manico accettabilmente grande - magari da portare anche a spalla, e di colori piuttosto neutri.
Appunto per i colori solitamente la mia borsa giornaliera è NERA - lo so sono noiosa!

9 mesi fa ho acquistato una PINKO che è diventata fedele compagna di questi mesi.
A volta colma all inverosimile, altre volte più light.
L ho usata anche per le serate più "mondane" , senza per forza dover ricorrere alla pochette
e se invece portavo la pochette, la borsa di tutti i giorni non mi abbandonava comunque - siccome ho il ritardo nel DNA mi succede che spesso e volentieri che la pochette è nella borsa di tutti i giorni e in macchina la sistemo con il portafogli, il gloss e documenti, per lasciare poi il "borsone" nel portabagagli.

Insomma la mia borsa di tutti i giorni si guadagna il pane quotidiano.
Oggi, per fortuna, a sorpresa ho trovato la borsa che prenderà il posto della mia Pinko che andrà in
MERITATISSIMA pensione e al suo posto ho trovato una borsa da Carpisa - cosa asssssssai strana perchè solitamente a Carpisa vado ma non riesco mai a trovare una forma che sia adatta ai miei gusti.

Eccola.



E siccome la borsa era "necessaria"  dovevo completare con un regalino


Proprio contenta e devo dire che ho trovato anche molto bella questa particolare stampa tanto inusuale per i miei soliti acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento