domenica 5 febbraio 2012

Jane Eyre


Sono innumerevoli i films tratti da questo famossissimo libro del 1847 - dite che la Bronte si aspettava tutto questo!? - eppure anche questa volta non ho mancato di vedere questo nuovo rifacimento al famoso
Jane Eyre.
Mi è piaciuto MOLTO e Fassbender è STUPENDO.
Cercando la locandina del film mi sono imbattuta in queste foto pubblicate sul numero di "W" nell aprile del 2011 - non sono avvezza alle riviste ma amo i servizi fotografici ed internet mi permette di gustarne sempre di più di quanta riesca a seguire comprando le riviste -.
Decisamente foto BELLISSIME



2 commenti:

  1. Bellissime peccato che sono pochine...presto ne metterò altre...ho milioni di foto di questo tipo... dei giornali insomma adoro i servizi dei personaggi famosi...quindi aprendo un argomento del genere me li tengo conservati qui ;)
    Bacio Lilli!!!

    RispondiElimina