mercoledì 10 novembre 2010

Piove

Sinceramente...
ma vi ricordate davvero inverni così piovosi!?
Io ricordo metri e metri di neve, ma tutta quest acqua NO!
Ho sempre amato l inverno ma di questo passo inizio proprio a rivolere indietro l est...

Flash nella mia mente
Le nottati insonni il calore soffocante le zanzare il cuscino sudato e il non riuscire a dormire

Come non dettoooooo!!!!!!
No! No! Nooo! NO!!!
Non ci voglio tornare all estate, è più forte di me!
Non mi piace e non mi è mai piaciuta neanche quando andavo a scuola e si era per 3 mesi totalmente liberi da pensieri.
Il caldo mi rende apatica, sonnacchiosa e tendenzialmente - causa caldo - resto chiusa in casa più dell inverno.

E sarò anche incontentabile ora, perchè mi lamento della pioggia
MA SERIAMENTE!
Non è normale!!!!!!!!!

Piove piove piove piove piove piove piove....

A me piace la giornata piovosa, prendo il mio ombrello arancione e vado anche in giro nonostante la pioggia!
Ma a queste condizioni non è possibile!
Ti svegli e piove
Esci e piove tutto il tempo
vai e stai dove devi stare tutta la mattina e senti plick plick sui muri...

PIOVE

torni a casa a pranzo e piove
sonnecchi guardando la tv e senti ancora piovere
esci e...... piove!!!!!

Insomma dov è che salpa Noè!?

Ashura.

Nessun commento:

Posta un commento