martedì 23 novembre 2010

La rinascita.

Mi sento come non mai!
Questi ultimi anni sono stati pessimi...
per l ansia che prendeva il sopravvento su tutto
per l agitazione incontrollabile
per quell incertezza che rischiava di farmi perdere il controllo su tutto...
anzi...mi faceva perdere il controllo!
Sicuramente gran parte della colpa era la mia.
Io avevo reso tutto più impossibile...era diventato un cane che si disperava rincorrendo la sua coda.
Ma sapevo che al termine
sapevo che quando tutto sarebbe finito
sarebbe stato come svegliarsi da un brutto incubo
e FINALMENTE anche se la parola FINE non è stata ancora scritta....
finalmente mi sento così!
Mi sento rinata
con la voglia di fare
di essere
di guardare a domani in modo DIVERSO.

E ne sono contenta soprattutto perchè non mi sono fatta convincere che
sarebbe stato per sempre
come dicevano tutti!

Se ti senti giù
aspetta...
aspetta...
aspetta...
non pensare mai che non ci sia soluzione
prima o poi finirà
basta avere pazienza e perseverare!
Perseverare non è diabolico se sei nel giusto
è il modo migliore per combattere e VINCERE!

Ashura.

Nessun commento:

Posta un commento