martedì 9 novembre 2010

Libri - Walhalla di Clive Cussler

OH!
Riprendo subito subito con una recensione come i vecchi tempi andati...


Ultimamente sto leggendo - e con "sto leggendo" intendo dire che mancano una 50ina di pagine alla fine - Walhalla di Clive Cussler

Non è il primo libro di Cussler che leggo anzi le avventure di Dirk Pitt mi hanno sempre affascinato ho letteralmente adorato ATLANTIDE che ho letto nel giro di 4 giorni (bellissimo!) e anche ALTA MAREA....ma questo....NIENTE
Non lo digerisco!

Morale:
leggo tipo 2 pagine a sera tanto per concludere e...
No!
Non sono il tipo che se non le piace un libro lo legge lo stesso, io abbandono senza mezzi termini, ma siccome in questo libro c è una parte iniziale che ancora non riesco a collegare al fatto narrato, vado avanti a leggere...

Niente....Io non te lo consiglio che facciamo prima...
Penso che il caro buon vecchio Clive abbia scritto di meglio.

Ashura.

1 commento:

  1. Record di lettura....
    Ieri sera ho letto esattamente 7 righe di libro e sono crollata addormentata....E ancora nn abbandono il libro! Quando si dice una persona caparbia!!!!

    RispondiElimina