venerdì 26 novembre 2010

New York in my mind

20 giorni!

E' esattamente il tempo che mi separa dal poggiare in terra straniera il mio piedino munito di stivaletto caldo e comodo di Ferrè.
Personalmente non sto più nella pelle...è la mia prima volta negli States, ma soprattutto vado a NEW YORK!!!!!!!!!!!

E ci vado sotto le feste di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Suvvia bisogna dirlo, è il coronamento di un sogno (altro che matrimonio!!!!ahahahahaha).Ho sempre desiderato fare un viaggio a NY e non posso negare che mi sono immaginata più di una volta per le strade di NY addobbate a festa, per non parlare del capodanno aspettando il conto alla rovescia sulla 5th - che mi concedevo al tg del 1 gennaio di ogni anno in tv!
Mai e poi mai potevo immaginare che un giorno avrei fatto....TUTTO INSIEME!

Sono sicura indipendentemente da tutto che saranno 25 giorni FAVOLOSI
Sono sicura che al ritorno imbarcherò una valigia in più
e che riuscirò a vedere tutto quello che mi sono più o meno prefissata di vedere
soprattutto sono sicura che mi divertirò tantissimo!!!!

Ashura

Nessun commento:

Posta un commento