domenica 6 gennaio 2013

E poi tutto cambia.

La gravidanza viene sempre descritta come quel momento di gioia e felicitá di una coppia, come il momento in cui una donna é all apice della gioia....eppure le verità non le racconta nessuno, o molto pochi - in tempi non sospetti per esempio, ho letto di blog spassosissimi sulle "gioie della gravidanza".
Io francamente mi sento molto preoccupata, nauseata, facilmente irritabile, assonnata e perennemente stanca.
Gioie della gravidanza!?
Già solo il non sapere cosa succede nella tua pancia, e a poco servono gli espertissimi siti che ti spiegano tutti nei minimi particolari, nella testa c è solo un elemento che azzittisce tutto il resto....
L imprevisto che manda tutto all aria!
E quindi vorrei la pancia trasparente per controllare cosa succede.....
Ma se succede qualcosa!?
Cosa fai???????

E allora è come quando non arrivavano,
se va bene, va bene,
se non va bene non c è niente che tu possa fare!

La vera nota dolente è che la gravidanza vuole che tu diventi un rifiuto tossico, ogni cosa che usavi per la tua bellezza è terribilmente bandito e vieni ammonita da tutte le mamme copertina sulle tue decisioni più o meno discutibili.
Personalmente non voglio sentirmi un rifiuto, bastano da soli tutti i piccoli malesseri che sento ogni giorno, userò qualcosa di più naturale, dribblerò qualche procedura di bellezza cn rimedi antichi, aspetterò il terzo mese per farmi il colore, ma a me come quella che sono stata per metá della mia vita non rinuncio, almeno non totalmente.

L ho visto ieri sera, nel tentativo di leggere, dopo una pagina dormivo, ma almeno ne ho letta una pagina eheheheheh.

Nessun commento:

Posta un commento