domenica 5 agosto 2012

Libri libri libri!!!!

A volerla dire tutta non è colpa mia, è colpa di Simona che mi ha avvisata e di Amazon che fa queste offerte così succulente.
In pratica il tempo di alzarmi dal divano, di accendere il pc (ero connessa con il cellulare quando Simona mi ha avvisata su FB dell offerta)...e
click
click
click
ho fatto un pò di danni.
E' vero l estate sta finendo - grazie a dio - ma io d altronde vado in vacanza a fine ottobre quindi mi servono i libri no!?

Nota:
l offerta di Amazon era sui libri in inglese e la cosa mi ha reso molto felice perchè qui dove vivo cartacei ed in inglese, sono un pò impossibili da trovare....vivo pur sempre circondata dai monti ;)

Ecco cosa ho comprato, seguendo come al solito i miei occhi (la copertina) e la mente (il titolo)
Leggessi mai una recensione.....ehheheheheh
Prima di tutto una serie:




E poi





2 commenti:

  1. si lo so la colpa è mia... ma come ho visto la promozione come potevo nn pensare a te?!?!?

    RispondiElimina
  2. eheheheheheh La pazza che legge i libri in inglese nonostante dopo 1 pagina nn ce la fa più e non capisce più niente?! AHAHHAHAHAHA

    RispondiElimina