giovedì 16 agosto 2012

15 Agosto 2012






Posso dirlo
è stato il primo anno che mi sono divertita davvero perchè ne avevo le forze!
Quest anno diversamente dal solito Ashu non ha portato lasagne per 20 persone, insalata di riso per tutti e dolci a gogo - l anno scorso credo di aver fatto qualcosa come 10 kg di panna cotta - ma a parte la carne non ho dovuto fare altre commissioni.
In pratica finito di lavorare ho dovuto solo preparare la borsa delle cose che potevano essermi utili una volta in montagna, i pantajazz e la t shirt più vecchi in assoluto e le scarpe da ginnastica che uso solo per le scampagnate.
ERO PRONTA!
Ed ecco la differenza, non sono arrivata su in montagna stanca, non ho letto neanche una pagina (digitale) del libro che mi sono portata dietro, ma ho spinto io per

"ma la passeggiata?!"

Solitamente dopo pranzo morivo su una coperta e invece questa volta....
MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO.

In pratica potrei anche dire che i lavativi allora hanno il loro perchè!!!! ahahahahahaha

Per le foto ringrazio Veronica, sono tutte sue, ma io da vecchietta non potevo arrampicarmi e portare dietro anche la macchina fotografica.
E devo dirlo.
CHE BELLA GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento