mercoledì 12 novembre 2014

Estonian Kringle

Questo dolce profuma di Natale, e proprio per le feste ho voluto provarlo, per avere un dolce, sicuramente sconosciuto dalle mie parti, da regalare nei giorni in cui, complici le feste, si finisce per stare più insieme agli amici più cari e alle proprie famiglie.






Negli anni passati non m importava quanto mi desse un amico. 
Non mi serviva tanto, tutto era una scusa per passare del tempo, invece che da soli davanti a qualche inutile programma televisivo, in compagnia a mangiare bere e comunque a far nulla di decisamente costruttivo per .... quello che sono io come persona.
Forse mi ha insegnato a sperimentare in cucina.
Forse mi ha dato molto di più di quanto non immagini.
Già il sapere oggi cosa voglio da una persona che chiamo amico e che ho nel cuore, forse è tanto.

Poi non ho idea di quale congiunzione astrale negativa domina la mia vita, per cui le persone che ho nel cuore sono tutte in un modo o in un altro lontane o lontanissime da me e quindi morale della favola la ciambella me la mangio da sola.
Va bene, la concederò a qualche familiare!!!!

La ricetta l ho presa dal mio amatissimo sito di cucina Bolli bolli pentolino che seguo dalle primissime ricette (come una lurker ovviamente visto che non commento mai) e non ho fatto altro che adattare la ricetta al bimby, che impastare con la piccola peste che gira tra le gambe e quando meno te l aspetti vuole salire tra le tue braccia diventa davvero impossibile.

Davvero facilissima con un profumo paradisiaco e che fa pensare tanto tanto al natale
Consigliatissima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento