mercoledì 28 marzo 2012

Smartbox - what a surprise!


Ieri, ci è stato recapitato questo pacchettino.
Io non conoscevo questi SMARTBOX e documentandomi online ho visto che ci sono tantissime opzioni.
Pacchetti avventura, relax, degustazioni, benessere e tanti altri, a noi è capitato ATMOSFERE D INCANTO - capitato LEGGI regalato -
Come funziona.

All interno del pacchetto c è un catalogo con una vasta scelta di hotel, spa e CASTELLI che offrono il soggiorno - in questo caso:
- 1 notte in camera superior
- cena romantica
- cesto di frutta in camera
- colazione a buffet

Dopo aver scelto il posto che più vi aggrada, sul catalogo che troverete all interno della box, bisogna andare sul sito e con il codice inserito nel cofanetto avrete un vostro profilo e vedere se è possibile prenotare per i giorno a voi più congeniale.
A tal proposito ho letto commenti negativi online e sono d accordo che il sito è mooooolto lento, e trovare l hotel non è affatto facile, la schiera dei NON DISPONIBILE è altissima!
Sinceramente avevo deciso di lasciar perdere, poi per caso, ho fatto una ricerca diversa.
Non ho cercato più qualcosa che m interessava, ma posti disponibili e in questo modo sono andata per esclusione cercando un posto più vicino a noi - non volevamo allontanarci troppo - e trovando fortunatamente qualcosa di più simile a quello che volevo (nn solo l hotel ma un posto dove non ero mai stata - Gubbio).
Poi la prenotazione consiste nello scrivere i propri dati ed aspettare una mail di conferma con tutti i dati della prenotazione effettuata ed andata a buon fine, che verranno mostrati all hotel nel momento dell arrivo.

Morale della favola, anche se il prossimo week end sono a Valencia, sabato sarò a Gubbio in un hotel bellissimo, esattamente al Park Hotel ai Cappuccini





Questa botta di fortuna è BELLISSIMA.
So happy!

Nessun commento:

Posta un commento