giovedì 29 dicembre 2011

Mass Effect 2


Gioco vecchietto (2010) ma ho deciso di rimettermi in pari con le recensioni (io ci ho giocato la prima metà del 2011).
Va detto innanzitutto che non ho giocato al primo Mass Effect e sicuramente non riuscirò a giocarci - difficile quando si fanno passi in avanti tornare indietro - ma questo secondo mi aveva intrigato moltissimo - trailer visto online - e mi ero posta l obiettivo di vederlo e provare.
Non sono una che si crede tostissima ai giochi solitamente poi per gli sparatutto amo giocarci con mio marito, perchè in tutti gli angoli ho paura e faccio fatica ad andare avanti AHAHHAHAHA
E invece in Mass Effect mi sono superata....
Allo sbaraglio senza nessuna paura e credo perchè la storia è così avvincente che vuoi andare avanti e vedere cosa accadrà!
E sono riuscita a finirlo relativamente presto (dopo 1 anno passato a giocare a Red Dead Redemption, permettetemi il relativamente presto....purtroppo uno non ha il tempo di giocare tutti i giorni come un tempo ;) - santi week end!) con sommo gaudio ;) - adoro finire i giochi!!!!
Il mio Shepard era una donna - ovviamente se c è la possibilità scelgo personaggi femminili eheheheh - e la mia storia d amore si è consumata con il bel Jacob, perchè sì, c è la possibilità d instaurare un rapporto speciale con un personaggio dell equipaggio e visto che all inizio ci dialogavo molto, prima che me ne rendessi conto, quando ci ho provato platealmente con un altro - AHHAAHAH - mi ha detto che non voleva creare disagi alla squadra.
Sì perchè in questo gioco dovrete cercare e assoldare vari personaggi e rendeli membri della vostra squadra, vi saranno più o meno fedeli (secondo se li aiuterete o meno in varie missioni supplementari) e cresceranno con voi man mano che il gioco andrà avanti fino allo scontro finale.
E' decisamente un gioco coinvolgente che vi consiglio vivamente....forse le ore di gioco non vi sembreranno tantissime a me 25 ore sono VOLATE e come potete leggere in giro nelle diverse recensioni è un gioco spettacolare e merita davvero di essere giocato

VOTO 10+

Vi lascio un video per godervi lo spettacolo.
qui




Nessun commento:

Posta un commento