domenica 17 aprile 2011

Red Dead Redemption.


Il gioco!
Devo dirlo...

Sono stata a giocarci tantissimo, penso minimo 6 mesi....se non di più e ANCORA NN LO FINISCO ma sono qui a parlarne perchè ho il sospetto che sono quasi alla fine.
Inizialmente ovviamente ero più che presa dal gioco nel suo complesso e mi sono fiondata su più e più mini missioni, che non lasciano progredire la storia base, ma che fanno sì che la vostra esperienza, l'abilità e il denaro aumentino sempre più, per rendere meno dura la vita nello spietato Far West.

Mi sono lettarmente innamorata del Sig. John Marston, rude e dal cuore d oro...
Certo bisogna scavare a fondo e cercare bene, sotto cicatrici, polvere da sparo e la polvere del deserto messicano.

Ho amato le ambientazioni e l atmosfera che il gioco riusciva a creare.

Se iniziavo a giocarci irrimediabilmente diventava troppo tardi per qualsiasi cosa e così
"Ma chi se ne frega....io continuo a giocare"
E così diventava notte e a letto senza una cena decente!



Ma allo stesso modo la storia è avvincente, lineare e ricca di particolari e di persone che incontrerete durante la vostra missione di redenzione.

Se siete interessati ad un bellissimo gioco, non posso fare altro che consigliarvi questo titolo e di lasciarvi trasportare nel lontano Far West.


Nessun commento:

Posta un commento