sabato 12 febbraio 2011

E' finita.



E' finita sì.
Ed è la sensazione più bella del mondo liberarmi dopo così tanti anni da un incubo che non mi lasciava più nessuna via d 'uscita, se non la certezza che solo la fine poteva regalarmi la serenità.
Gli errori sono stati tantissimi, durante questo percorso, ma oggi con in mano la certezza della conclusione non m'interessa di nessun errore.

Ho capito chi sono,

come sono,

chi voglio essere.
Tutte cose perse con la sofferenza.


Tornando a casa, seduta sul treno, ho preso quel sedile che non sceglie mai nessuno perchè ti fa viaggiare al contrario, e mi sono persa a guardare il cielo e gli alberi spogli e gelidi, che sembravano facessero un viaggio a ritroso.

Come quello mio, con la mia mente e con il mio animo.

Seduta lì a guardare sono tornata indietro nel tempo ed indietro alla mia felicità, per riprenderla e portarla con me ora, ed questa è l unica cosa che conta!

3 commenti:

  1. mhhhhhh ehhhhhhhh nooooo maaaaaaaaaa....... ti ricoooooordi quella cosa che mi piaceva tantooo che stava in quella bella vetrinaaaaa.... auhauahuahauahauh

    RispondiElimina