venerdì 14 gennaio 2011

Casa dolce casa e....

...il ritorno dell' ansia?!
Io qualche avvisaglia l avevo annusata a NY.
Mi sono ritrovata a fare la veglia per circa 4 notti proprio nella settimana prima del nostro ritorno in Italia.
Eppure dico e credo di sentirmi tranquilla.
Le cose stanno andando al loro posto, piano piano...passo dopo passo.
Fatica dopo fatica.
Eppure senza che io me ne renda conto c è qualcosa che macina dentro di me.
E' l unica spiegazione che trovo.
Altrimenti come spiegare l aver sonno, dormire un oretta a letto e poi alzarsi di colpo e rendersi conto che il sonno è svanito?
E sono di nuovo in piedi.
Ovviamente la cosa mi fa diventare matta....mi alzo e m innervosisco, a questo punto, non senza saperlo....anzi è visibile...
Vista la piccola crisi di pianto che ho avuto prima!

Diventa un cane che si morde la coda...
Ti svegli perchè magari sei agitata senza saperlo - a parte il dolore che ho in petto e alla schiena e domani vado dalla dottoressa visto che è un anno che parlano di un colpo di freddo ma io non lo sopporto più perchè è quasi sempre presente -
vedi che hai dormito un ora e a parte arrabbiarti perchè ti sei svegliata anche se eri stanchissima ti parte un nervoso perchè la tua testa inizia a dirti che ora non dormirai più e che passerai un altra serata allungata sul divano per addormentarti....
o meglio
perdere i sensi intorno alle o3 e risvegliarti tra le 06 e le 07 del mattino....

Poi mi chiedo come mai sto come una rimbambita tutto il giorno.

Come si combatte l ansia!?
O almeno come la si aggira per dormire!?

Cmq viva la tisana...sento gli occhi pesanti e ora mi stendo sul divano cercando una posizione poco dolorosa per il mio respiro bloccato.

Nessun commento:

Posta un commento