giovedì 30 ottobre 2014

Io.

Non ci credo.
Sto scrivendo!
Non ci credo.
Ho ripreso a leggere!

Il mio terremotino di figlia ha 14 mesi e nonostante il mio tempo si sia ristretto terribilmente, pian pianino, sembra che io riesca nuovamente a far qualcosa solo per me.
Basti pensare che dopo 14 mesi sono uscita 4 ore con un amica a fare shopping, insomma relax, questo sconosciuto!
Riprendo il blog che è un promemoria per me senza dover pensare alla casa, alle commissioni, alla vita di tutti i giorni, a nutrire la piccola sanguisuga umana o dover giocare a montare e smontare torri e torri di costruzioni.

Ho letto qualche libro ho visto qualche film e un passo alla volta, perchè non mi ricordo assolutamente come funziona il blog riprenderò ad aggiornare il mio piccolo diarietto online.
Che felicità riprendere delle abitudini che prima si consideravano tanto inutili e ordinarie!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento